quicepfortcon Admin replied

349 weeks ago

Nightmaster

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non a causa di trame simili, ma a causa del modo in cui a) è chiaramente per adolescenti eb) Non capisco davvero quale sia la trama, mi è stato ricordato il film City Limits. C'è una cosa del Ninja Fight Club in corso, e posso vederli a ninja nel buio a scapito dei loro studi e della loro salute, ma non ho idea del perché siano così. C'è uno spacciatore di droga e alcune altre scene di sport diurno con un allenatore che mi fa venire l'inquietante atmosfera da peek-at-the-boys-the-shower (anche se non penso che faccia parte della trama), una cronicamente arrabbiata e quotata ; buon insegnante, & quot; uno spacciatore per la tv e un ragazzo su una sedia a rotelle … ma questi dettagli non si aggiungono a tutto ciò che ha senso. Ho il sospetto che il direttore abbia detto al suo amico, & quot; Ehi, abbiamo accesso a un bar, una scuola e una fabbrica abbandonata il mese prossimo. Facciamo un film! & Quot; e poi ho cercato di inventare una trama adatta a quei luoghi. Penso che avessero bisogno di un mese in più per quel copione. <br/> <br/> Questo diventa una star per essere il primo ruolo di Kidman dalla faccia da bambino - e in realtà, nessuno degli attori è terribile, ma il 50% delle mie stelle andare alla musica, una specie di rock senza un particolare decennio che pensavo fosse piuttosto buono. Se avessi 16 anni e australiano nel 1987, avrei voluto la colonna sonora.
All'inizio non ero sicuro se fosse una trama convincente, ma la recitazione è molto buona. Kidman ha un aspetto fresco e offre il suo ruolo molto bene, nonostante non ci sia davvero una trama complessa con cui lavorare. <br/> <br/> Anche Tom Jennings è molto convincente, non lo vede affatto in qualcos'altro una vergogna. Se qualcuno ha più informazioni su di lui sarebbe grato. <br/> <br/> Il film è ambientato in una scuola in cui kidman e jennings sono entrambi membri di quello che sembra essere un club di arti marziali. Sono entrambi addestrati dal loro padrone, il che a loro sgomento è un matto dipendente dalla droga che in preda alla rabbia uccide uno dei loro compagni di scuola. Sì, estremo ma fatto sottilmente - in quanto è abbastanza frammentato in modo casuale. (es. la sequenza dei suoi sogni) Comunque per una gemma australiana unica di un film devi guardarlo - il doppiaggio delle sequenze di arti marziali è pietoso, ma vedere kidman e jennings correre in costume da ninja è davvero inestimabile
Questo è un film molto divertente. L'eroe paranoico e difensivo del film ha dimostrato di avere seri difetti psicologici sottostanti, ma in qualche modo le sue insicurezze sessuali e strane delusioni, insieme a una predisposizione a essere sempre pronti a infliggere violenza, sono alla luce come esempi luminosi di condotta morale. br /> <br/> L'eroe ha una profonda rabbia e odio verso il suo rivale romantico che sembra essere uno spacciatore di droga, e reagisce violentemente ogni volta che si incontrano. Nella sua mente, immagina il suo insegnante di arti marziali (!?), Il suo rivale d'amore e la sua ragazza nei suoi alloggi, in un'orgia sessuale alimentata dalla droga. A causa di tali pensieri oscuri, non riesce a dormire. Questo e altri esempi di fantasia si fondono con la realtà (specialmente alla fine del film, in cui vengono mostrati più finali e in cui la ragazza è soggetta a varie perdite e lo studente e l'insegnante hanno diversi "scontri finali") trasformano l'intero film in un pezzo di dramma psicologico particolarmente perspicace e avvincente. Questo è abbastanza incoerente con la qualità di altre parti del film. Per esempio, la maggior parte delle esibizioni degli attori sono deboli al limite patetico, e ci sono strane incongruenze nei dispositivi della trama riguardo all'atteggiamento nei confronti delle droghe (ad esempio, si dice che la fidanzata sia stata un tossicodipendente, ma rimane una delle la folla "in", nonostante il fatto che lo spacciatore sia universalmente evitato socialmente perché ha i capelli neri e pettinati all'indietro. <br/> <br/> Gli adulti del film, sia maschi che femmine, sono mostrati come requisisti e competenti . Solo i bambini hanno palesi insicurezze. Tuttavia, a volte ci sono strani comportamenti inconciliabili. Ad esempio, si dice che l'insegnante di arti marziali sia un consumatore di droghe illecite perché ha il PTSD per essere un veterano di guerra, e quando il suo segreto viene accidentalmente scoperto inspiegabilmente aumenta il suo comportamento deviante diverse volte minacciando di uccidere una studentessa, poi uccide violentemente il suo spacciatore e poi cerca di uccidere il suo miglior studente. Sceglie queste azioni invece di cercare aiuto, il che appare strano nel film perché si è dimostrato un personaggio competente e assertivo che probabilmente sarebbe in grado di prendere a calci qualsiasi abitudine alla droga. Fa parte della strana fascinazione e moralizzazione degli anni '80 dei farmaci . Reefer follia .. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film affascinante e vale la pena vedere per un viaggio negli anni '80, con la preoccupazione dei ninja di quel periodo, e la sua abile rappresentazione di angoscia adolescenziale . C'è un momento scadente per il divertimento di tutti! Tuttavia, non è nella stessa classe nei film classici degli anni '80 come Big Trouble in Little China o Death Machines, quindi avere le aspettative sbagliate potrebbe deludere. 6 su 10.
Ho appena comprato un lettore DVD, e questo è stato uno dei film gratuiti pensosamente fornito con esso. <br/> <br/> Film molto interessante con una giovane ventenne Nicole Kidman che interpreta la fidanzata di Robby, Amy Gabriel, che ha scoperto Steve all'inizio del film quando ha visto lui e Guy scambiarsi soldi per la droga e quasi le è costata la vita scoprirlo. La vera star del film è Tom Jennings che era al tempo stesso forte e sensibile, cosa gli è mai successo ?, nella sua parte di Robby Madson. Alla fine Robby dovette affrontare la verità, oltre ai pugni e ai calci, della persona a cui aveva guardato per così tanto tempo. <br/> <br/> Robby combatte Steve nel magazzino abbandonato che lui e gli studenti di Steve praticano sulle loro abilità Ninja / Karate che Steve pensava loro alla fine del film. Il film è difficile da seguire a causa delle fotografie molto scure in esso rendendo molto difficile dire chi è chi nella sequenza di combattimento molto emozionante tra Robby e Steve alla conclusione del film, ma se si dà una possibilità e si trascura che si può molto bene
Ho appena comprato un lettore DVD, e questo è stato uno dei film gratuiti pensosamente fornito con esso. Anche a quel prezzo, sono stato sovraccaricato. La trama (come era) era confusa, lo sviluppo del personaggio era inesistente e le sequenze di arti marziali erano a dir poco scarse. Ho dato questo 2 alla forza di Nicole Kidman da solo, che a un certo punto ha effettivamente recitato, e per l'unica scena interessante in cui la donna più anziana si presenta in una moto per salvare il nostro eroe. Uno per il & quot; perché è mai stato fatto? & Quot; bin, per me.

Steve Beck (Vince Martin) is a Karate instructor, Robby Mason (Tom Jennings) his prize student. Beck is using drugs to give him an edge. Guy Duncan (Craig Pearce) is Beck's drug connection that th
italian movie dubbed in italian free download Savana: Violenza carnaleS z full movie in italian 720p downloadThe Expert full movie download in italian hdFire Emblem: Awakening scaricare filmDownload Class of '61 full movie in italian dubbed in Mp4, film completo in italiano download gratuito hd 720pCyborg X in italian free downloadKal Kissne Dekha movie free download hdBangkok Dangerous - Il codice dell'assassino movie in italian free downloadScuola di mostri film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 266 weeks ago by quicepfortcon
Please log in to post a reply.