b0e6cdaeb1 Il segreto della spada introduce She Ra al pubblico di visualizzazione. She Ra è un personaggio piuttosto simpatico, e questo episodio è piuttosto buono. <br/> <br/> Alla nascita Adam aveva una sorella gemella di nome Adora. Tuttavia il Tesoro invase Eternia, guidato da un malvagio di nome Hordak, e portò via Adora dalla sua famiglia e dal pianeta di Etheria. Hordak trasforma Adora in un membro delle sue truppe che è un leader importante. Molti anni dopo, la maga informa He-Man che deve andare sul pianeta Etheria e dare una spada speciale a qualcuno. A questo punto, in Etheria si sta verificando una ribellione. <br/> <br/> Devo dire che ci sono molte somiglianze con Star Wars. Gemelli composti da un ragazzo e una ragazza separati alla nascita, astronavi che attaccano e una ribellione in corso. Sì, decisamente molto simile a Star Wars. <br/> <br/> Penso che l'idea di avere una sorella con He-Man sia interessante. Tuttavia, questa è la prima volta che viene menzionata. Penso che funzioni comunque. Immagino che il fatto che solo Man at Arms, The King e QUeen e Skeletor fossero gli unici personaggi che conoscevano Adora rende il fatto che non è mai venuto fuori funzionare. <br/> <br/> La storia di questo episodio è bene. C'è un sacco di accumulo e azione lungo la strada. Ci vuole davvero un po 'prima che She-Ra emerga usando la spada. <br/> <br/> She-Ra è molto carina. Forte, intelligente e (per un personaggio di una serie di cartoni animati) molto caldo. Ha abilità uniche nel senso che può trasformare la sua spada in qualsiasi cosa desideri. <br/> <br/> I nuovi cattivi vengono introdotti nell'Hardard e nell'Hordak. Hordak è piuttosto malvagio ed è bello come si può trasformare in un jet. Hordak ha anche un grande esercito composto da soldati meccanici e un gruppo di strane creature. Questo include Manteena, Leach, Catra e alcuni Scorpion Lady. Catra è fantastica, così come Mantena, ma penso che i guerrieri Hordaks non siano così fantastici come Skeletors. <br/> <br/> Ho una lamentela importante. Ho sempre pensato che Skeletor fosse sempre un leader malvagio che rispondeva solo a se stesso. Tuttavia in questo episodio viene rivelato che era una volta il padawan di Hordak (termine delle guerre stellari). Non sembra che Skeletor appartenga al tesoro e ha più senso per lui non essere coinvolto con il tesoro. Skeletor risponde a Skeletor, non al tesoro. Quindi, una specie di modo zoppo per connettere Skeletor e Hordak. Dovrebbero averli separati. <br/> <br/> Con tre sorelle, posso riguardare questo episodio e come He-Man è felice di vedere sua sorella. Tipo di tocco vicino a casa per me. <br/> <br/> Grande episodio e introduzione di She-Ra. Cartone animato consigliato Di Phil Villarreal, Arizona Daily Star <br/> <br/> Una delle prove clamorose dell'amore di mia madre è stata bruciata nel mio cervello sabato 23 marzo 1985, quando mi ha portato a vedere "The Secret of the Sword", & quot; soccombere al mio implacabile accattonaggio il giorno dopo l'apertura del film. Questo è stato l'evento imperdibile in cui il Maestro dell'Universo He-Man avrebbe unito la sua sorella gemella Long-lost, She-Ra, combattendo contro non solo il nemico giurato di He-Man, Skeletor, ma anche il malvagio Hordak, il mentore crudele di Skeletor . Il film d'animazione mi ha attirato dalla cornice di apertura, quando la canzone a tema del mostro ballad "I Have the Power & quot; salito sopra gli altoparlanti. Era il miglior film che avessi mai visto in quel momento della mia vita e un vero sacrificio per mia madre, che non apprezzava le spade del potere, i portali interdimensionali o l'inflessibile intraprendenza di Castle Greyskull. Sono sicuro che non ha ricevuto un'oncia di piacere dal guardare il film, salvo il piacere perverso di guardare il suo bizzarro bambino di 6 anni immerso nella forza, nella meraviglia e nella magia dallo schermo nel modo in cui solo un ragazzino che l'età può Ora & quot; Il segreto della spada & quot; - A lungo dimenticato dagli studi, ma mai da me - è finalmente uscito in DVD, come parte di un set intitolato "Il meglio di She-Ra: Princess of Power." L'ho inserito nel lettore per guardare il film per la prima volta in più di 21 anni, pregando nella speranza che sarebbe all'altezza delle mie confuse memorie. Ho ripensato al marzo del 1985, ho fatto i miei calcoli e mi sono reso conto di avere la stessa età adesso di quando era mia madre. Sono stato sorpreso di vedere che il film era anche meglio di quanto ricordassi. E anche se non è più il mio preferito, dura come un'esperienza cinematografica coinvolgente. È vero che il mio godimento del film è colorato dalla nostalgia, ma lo stesso deve essere lo stesso per le legioni di persone che adoravano il film in gioventù. È indubbiamente che molti di quei ragazzi - ora i genitori stessi - siederanno i loro bambini davanti alla TV e suoneranno il DVD, e rapiranno allo stesso modo genitori e figli. Adulti che per primi si meravigliarono di "The Secret of the Sword" & quot; ora i bambini possono divertirsi su più livelli. Gli effetti di animazione a buon mercato e il dialogo rigido sono abbastanza divertenti da meritare una visione semplicemente per il loro divertente fattore di pallonata - di certo non li fanno più così. Ma c'è anche un'inconfondibile magia nella narrazione e nei personaggi. Il film facilita il ritorno alla mente di un bambino di 6 anni, apprezzando l'azione, le sottotrame e la tenerezza sui livelli desiderati. Una raccolta di cinque episodi di cartoni animati intesi come ponte tra la serie animata "He-Man and the Masters of the Universe" di (1983-85) e il suo spin-off, & quot; She-Ra: Princess of Power & quot; (1985-87), il dramma è innescato da quattro cliffhanger intervallati a intervalli uguali per tutto il tempo di esecuzione. La storia segue il principe Adam (doppiato da John Erwin), il timoroso principe ereditario di Eternia, che usa la sua spada del potere per trasformarsi nell'eroe muscoloso e armato di spada He-Man. Adam viaggia attraverso un portale nel regno di Etheria nella speranza di trovare il proprietario di una spada segreta a lui affidata dalla sua guida, la Strega. Una volta in Etheria, Adam / He-Man scopre un mondo oppresso da Hordak e si unisce alla Grande Ribellione. Con sua sorpresa, la spada lo porta al Capitano della Forza Adora (Melendy Britt), uno dei generali severi di Hordak. Adora cattura He-Man, mettendolo in un aggeggio che succhia la sua volontà, per alimentare il magna beam trasportator di Hordak, che intende usare per cancellare il ritrovo della Ribellione. Proprio mentre He-Man sta per morire, la spada che ha portato ad Adora le parla e rivela il suo vero destino come She-Ra, una campionessa del bene. Inoltre, lei è la gemella di Adam, separata alla nascita da un rapito Hordak. & quot; Non ho mai saputo di avere un fratello, ma quando una donna in una spada me l'ha detto, sapevo che era vero, & quot; She-Ra deadpans. Hordak, come puoi immaginare, non è affatto contento di questo sviluppo e recluta il suo ex allievo, Skeletor, per aiutare la sua causa. & quot; L'alba del nuovo giorno produrrà la fine finale della ribellione! & quot; schiamazzi Hordak, che non è nulla se non è ridondante. Tali linee sono divertenti per un adulto ma gravi per un bambino - e questo fatto lo rende ancora più divertente per un adulto. Non ricordo che mia madre ridesse di quelle righe nel 1985, però.Forse perché era infelice come il film ha giocato. O forse perché non voleva rompere l'umore per il suo bambino. Questo è un grande lungometraggio d'animazione. È stato bello vedere He-Man e She-Ra, Skeletor e Hordak insieme! Mi è piaciuto molto quando He-Man e She-Ra si sono trasformati l'uno dopo l'altro! E 'stato meraviglioso! L'ho adorato! La maggior parte dei personaggi di entrambe le serie erano nel film e la musica è stata fantastica come sempre! Se ti piace He-Man e She-Ra, allora guarda questo capolavoro. le più grandi caratteristiche animate di sempre! Proprio come la serie, è un classico e penso che sarà difficile per qualcosa in cima a questo! Adoro questo film e non credo che resterai deluso! Quando ero piccolo, adoravo She-ra. Ora, penso che sia un grande modello per le bambine, molto meglio di Barbie. She-ra si difende per ciò che pensa sia giusto, e questo è un messaggio importante per i bambini piccoli da imparare. Insegna anche alle bambine che non devono essere tranquille, docili e perfettamente proporzionate. She-ra è molto proporzionale, ma non è tutto ciò che è, a differenza di altre eroine orientate verso le bambine. Ricordo di aver visto questo film quando avevo sette anni e l'ho adorato! Se vuoi mostrare ai tuoi figli qualcosa che è divertente e buono per loro (un po 'come i cereali Kix) questo è un grande film per questo. Secret of The Sword con He-Man e She-ra è uno dei miei film per bambini preferiti quando ero un ragazzino! In effetti ricordo ancora quando l'ho visto e dove l'ho visto! Questo film è una delle mie numerose pose privilegiate, così come gli altri episodi originali che ho. Anche se l'animazione non era la migliore, beh, era nell'85! Ancora mi stupisce come abbiano fatto le scene di trasformazione di He-Man e She-Ra. Avrei colto l'occasione di rifare nuovamente questo film, ho trovato alcuni bloopers e hanno usato un sacco di materiale di repertorio e sì avevano anche nuovi filmati ma la storia mancava di emozione. Vorrei che HallMark Entertainment avrebbe nuovamente preso in considerazione la possibilità di rilanciare la serie in TV perché credo che sarà di nuovo fantastico! Se non tutti i fan di He-Man e She-Ra in tutto il mondo lotteranno per tenerli in vita!
quicepfortcon Admin replied
348 weeks ago