b0e6cdaeb1 Anche se non sono mai completamente d'accordo con tutte le scelte di Jackie, la maggior parte dei suoi film stanno cominciando a emergere sempre di più, dato che i nuovi film non sono altro che film rifatti dalla sua terra d'origine grazie alla sua nuova popolarità negli Stati Uniti. Questo film, pur non essendo premiato o acclamato, è davvero orientato verso il mercato per cui è stato realizzato: la sua patria. La commedia è direttamente da un anime come Junk Boy o Tenchu con alcune scene di lotta appariscenti / non così appariscenti verso la fine. Nel complesso, penso che sia un film carino e mostra un lato diverso di Jackie che non sempre vedi. Come sempre ha il controllo della situazione anche quando è fuori controllo e i piccoli momenti divertenti con il suo co-protagonista Qi Shu (recentemente in The Transporter) rendono questo film più cartoon-ish di ogni altra cosa. Giudicarlo in base ai suoi film precedenti o ai suoi più grandi successi come Who Am I ?, Rumble in the Bronx o Rush Hour non gli attribuisce il merito di aver fatto qualcosa fuori dagli schemi come Gorgeous. Questo film è più per il fan di Jackie, o per lo meno qualcuno che non si preoccupa di un grande talento come Jackie che fa qualcosa di totalmente fuori dal muro o non mainstream. Un film carino che ho apprezzato e che non dovrei giudicare in modo così duro a causa delle sue radici originali e di come la commedia differisca da un continente all'altro. Ho visto vicino a 40 film di Jackie Chan, e questo dovrebbe essere uno dei miei preferiti. Non sono affatto un fan delle commedie romantiche, ma ho adorato questo film. <br/> <br/> È forse uno dei film più "belli" che abbia mai visto, in cui uscirai Alla fine con un grande sorriso e l'idea che forse il mondo non è proprio il posto orribile che hai sempre pensato fosse. <br/> <br/> Shu Qi è una delle mie attrici preferite, ed è davvero meravigliosa - lei e Jackie formano una squadra meravigliosa. <br/> <br/> Naturalmente, se stai cercando "wham bam Chan" e cattivi cattivi con piani vili, sarai molto deluso. Non ci sono "cattivi" in Gorgeous, ma ci sono ancora alcune scene di combattimento molto buone. <br/> <br/> Non so che la mia gente punti a mettere male le dub … Sono SEMPRE orribili. SEMPRE guarda l'originale. <br/> <br/> Jackie dovrebbe continuare a fare grandi film cinesi come questo e quelli meno classici di Hollywood. Bene, penso che Jackie abbia fatto film migliori prima d'ora. La sceneggiatura ei suoi dialoghi sono molto simpatici e divertenti, la recitazione è molto buona, ma tutte queste scene d'azione sono tutte più o meno superflue, perché la storia non ne ha affatto bisogno! Uno deve averli se è un film di Jackie, o cosa? Ma nessuno in questo film è davvero malvagio, e non è un film sportivo, quindi perché tutti questi combattimenti? <br/> <br/> Tuttavia, il mio problema principale con questo film è che Jackie era troppo vecchio per il suo ruolo. Fecero del loro meglio per lasciare che l'osservatore lo dimenticasse. Ma anche il padre del film della donna sembrava più giovane! Qi Shu è davvero molto carino, a proposito. <br/> <br/> Davvero, questo film è piuttosto divertente, e non rimpiango il tempo passato a guardarlo, ma non sono completamente soddisfatto sia È ancora un tipico film di Jackie, azione combinata con slapstick e battute, e basato su una visione positiva e ottimistica del mondo. Ma avrei preferito lasciare l'azione fuori da esso e avere una minore distanza di età tra l'uomo e la donna. Se tutto quello che vuoi è un film d'azione nella tradizione di Jackie Chan, questo potrebbe non piacerti. È invece una commedia romantica, che ammetto che non ci aspetteranno troppi fan di Jackie. <br/> <br/> Tuttavia, applaudo il fatto che si distacca dalla tipica formula comica chop-socky in questo.Penso che sarebbe terribile come attore interpretare incessantemente nuovi e mi hanno fatto torto, quindi devo batterli '& quot; trame per film. Quindi tutti voi gente che vuole solo vedere acrobazie incredibili e così via, vi consiglierei di guardare qualcos'altro. <br/> <br/> Questo film non contiene molte acrobazie o scene di combattimento. Tuttavia, contiene un paio di combattimenti comici con i quattro scagnozzi di scagnozzi, che potrebbero suscitare una risatina o due. Contiene anche due combattimenti con Bradley James Allan, che sono combattuti all'interno di spazi della dimensione di un ring di pugilato, e con solo pareti a correre e fare backflip, per quanto riguarda le acrobazie. Tuttavia, questi sono combattimenti sorprendenti, specialmente l'ultimo, perché con Brad, Jackie non deve rallentare. Quindi sono i pugni infuocati a-volo, e alcuni dei migliori azione toe-to-toe singolo avversario che vedrai in qualsiasi film di Jackie. E non penso che contenessero alcun lavoro di filo. Semplicemente onesta azione onesta. Un po 'ironicamente, una parte dell'ultima lotta con Brad è stata l'unica parte del film che mi ha fatto ridere a crepapelle. <br/> <br/> Certo, si tratta di una specie di film strano, ma finché ti avvicini con il giusto stato d'animo, penso che potresti divertirti. Magari pensarlo come un film di pulcino con l'azione di Jackie Chan. Questo sarebbe fantastico se guardassi, per esempio, con una ragazza che di solito non ama i film di arti marziali. Ha sia azione che momenti commoventi. E dopo aver visto questo, potresti persuaderla a guardare con te alcuni dei veri attori di Chan. :) Accidenti, non mi aspettavo molto da un romantico Jackie Chan ma la mia ragazza e io mi sono davvero piaciuti. Il tutto è stato fatto ironico, (anche il cattivo non era poi così male, non ha mai voluto davvero male al C.N.) e questo rende un film divertente. Tutto sommato il film avrebbe potuto essere un cartone animato Disney, che sicuramente non è una brutta cosa. Guarda questo e sii piacevolmente sorpreso.
quicepfortcon Admin replied
348 weeks ago