b0e6cdaeb1 Ho trovato la storia generale di questo film quasi totalmente incredibile. Detto questo, non era inguardabile e amp; ha avuto più di poche grazie. <br/> <br/> Dopo pochi minuti, diventa chiaro che questo non sarà un dramma da tribunale. Penso che avrebbe potuto servire meglio ponendo la questione del diritto o dell'illecito della condanna a morte. Invece, chiede "quanto lontano andrai a proteggere la tua famiglia?". <br/> <br/> Non sono un fan dei film d'azione ma perseverato & amp; Sono contento di averlo fatto. Lo scripting & amp; la direzione dei membri della banda era ridicola, così come la maggior parte delle premesse del tutto. <br/> <br/> Ciò che ha salvato questo film, per me, è stato l'effetto a fumetti. Penso che il modo in cui i personaggi sono stati raffigurati ha dato una sorta di sensazione di "Sin City", anche se senza la grafica intelligente. Se si fosse preso più sul serio, sarebbe stata una completa perdita di tempo. John Goodman è opportunamente sinistro e quasi rubato lo spettacolo. <br/> <br/> Se questo film avesse recitato in Jean-Claude Van Damme o Steven Seagal, l'avrei evitato, ma Kevin Bacon fa del suo meglio per realizzare un'incredibile trama e un'opera d'arte; ho suscitato il mio interesse abbastanza per vedere la conclusione. Negli anni settanta Charles Bronson apparve in un film per il quale sarebbe sempre stato associato. & quot; Death Wish & quot ;, un adattamento del romanzo omonimo di Brian Garfield, racconta la storia di un uomo normale che prende la legge nelle sue stesse mani macchiate di sangue quando sua moglie viene uccisa e sua figlia violentata brutalmente. Oltre trent'anni dopo, & quot; Death Sentence & quot; è pubblicato anche sulla base di un romanzo di Brian Garfield. I temi di base sono gli stessi - un uomo comune cerca vendetta contro chi ha ucciso suo figlio - ma c'è una grande differenza e quella differenza è Kevin Bacon. <br/> <br/> Mentre Charles Bronson era un bravo attore, impallidisce in confronto a Mr Bacon. Nick Hume di Bacon è il cuore di & quot; Death Sentence & quot; e Bacon aiuta a stabilirlo come un uomo normale spinto ai suoi stessi limiti. Quando lo incontriamo per la prima volta, è un padre orgoglioso e un marito amorevole la cui famiglia è il vero centro del suo mondo. È nel primo atto del film che le cose vanno molto male per Nick dopo un incontro con una banda di strada guidata dal sadico Billy (una grande esibizione qui da Garrett Hedlund). Quando sembra che la legge non gli dia la giustizia di cui ha urgentemente bisogno, Nick prende una decisione che gli costerebbe la sua anima e forse anche di più. <br/> <br/> Se ti aspetti un'azione solida film nello stile dell'ultimo film di Steven Segal, quindi rimarrai deluso per la maggior parte di & quot; Death Sentence & quot ;. La maggior parte del film è occupata da Nick che si occupa del suo dolore e successivamente si occupa delle sue azioni. Questo non vuol dire che non ci siano alcune grandi sequenze d'azione (una sequenza di inseguimenti tra Nick e la banda è estremamente tesa). Il film prende in seria considerazione il modo in cui la violenza corrompe coloro che la usano e il modo in cui gli eventi possono degenerare oltre ogni controllo. <br/> <br/> Alcuni potrebbero avere problemi con l'ultimo film disseminato di proiettili del film ma, per me, era la progressione logica della storia (nonostante fosse alquanto irrealistica). Questa è, dopo tutto, una storia di vendetta più di ogni altra cosa e - se lo tenga a mente - sarai più che felice di come si svolgono le cose. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. Le esibizioni erano tutte eccellenti (compreso un cameo di John Goodman - che sapeva che il ragazzo poteva essere così squallido?), La violenza è opportunamente grafica (le teste esplodono, le gambe si staccano, ecc.) E la storia ha mantenuto la mia attenzione dappertutto. In effetti, l'unica lamentela a cui posso pensare è che la colonna sonora di Charlie Clouser assomiglia occasionalmente al suo "Saw & quot; tema troppo ma l'uso di Pilot Speed's & quot; Alright & quot; in due scene vitali è ben utilizzato. <br/> consigliato. Quello che trovo così frustrante in un film come questo è questo, perché non stupido Kevin Bacon dice solo che è andato a parlare con il ragazzo che ha ucciso suo figlio, e che il tizio lo ha attaccato. Questo risolve il problema. Nessuno è arrabbiato con lui più. Era solo un padre frustrato, che andò a confrontarsi con l'assassino di suo figlio, e fu attaccato. <br/> <br/> Era tutto autodifesa, e da lì tutto impazzì. Il bambino aveva il coltello, lui (Bacon) lo prese e lo gettò via. Finita la partita, è di nuovo un bravo ragazzo. Non ha iniziato la violenza negli occhi di sua moglie, o del PD. Non è come se mentisse, ha appena ucciso un uomo. A quel punto, una piccola bugia bianca non farà male a nessuno. <br/> <br/> Il film potrebbe continuare, e potrei essere felice che non fosse un idiota a cui non poteva pensare di uscire di un piccolo problema. Poi poteva andare in balia e uccidere tutti senza la minaccia della prigionia che incombeva sulla sua spalla e il PD avrebbe amato il suo asino invece di giudicarlo. Non so perché continuo a tornare in questo film, ma lo adoro. Lo guardo almeno una volta all'anno. Kevin Bacon è brillante, vorrei che non fosse conosciuto per le pubblicità EE nel Regno Unito. Il modo in cui si trasforma in un modo così ragionevole in questo film non manca mai di commuovermi. Non posso credere a quanto sia sbagliato Metacritic ottiene questo film. Se esiti a guardare, fallo e basta. A volte, i film con violenza non hanno senso. Questo aveva senso nell'affermare che un uomo d'affari mite perde completamente l'orientamento nel proteggere la propria famiglia. Quanto è realistico questo di accadere? Non molto. Ma in rare occasioni, le persone sono costrette a completare la follia. E questo film esplora le profondità di quelle preoccupanti conseguenze. <br/> <br/> Kevin Bacon esce una sera con suo figlio e parla del suo futuro. Ma quando hanno bisogno di prendere del gas, le cose vanno male. Una banda, che inizia uno dei loro membri, entra e uccide l'impiegato e il figlio di Bacon. Quindi, in conseguenza, Bacon decide di seguirli dopo non aver ottenuto l'uomo per ottenere una lunga frase. <br/> <br/> Invece inizia una lotta violenta. Bacon v. Gang. Entrambe le loro teste iniziano a prendere la famiglia l'una dell'altra. Alla fine, Bacon perde tutti tranne un figlio. Ma la banda è sparita e così anche Bacon. <br/> <br/> Certamente è stata un'interessante azione / thriller. Mi piaceva il modo in cui i personaggi, anche se non molto sviluppati, ricevevano personalità sorprendenti che riflettevano su questa missione di vendetta e sul perché stava accadendo. <br/> <br/> Potrebbe succedere nella vita reale? Forse in alcune circostanze estreme e selvagge. Ma è stato divertente e fatto abbastanza bene. & Quot; B + & quot;
quicepfortcon Admin replied
348 weeks ago